Pubblicità

The Crew Motorfest per PlayStation 4

  • Pagamento

  • In Italiano
  • V varies-with-devices
  • 4.6

    (0)
  • Stato della sicurezza

Recensione Softonic

Gioco di corse multiplayer open-world

The Crew MotorFest è un gioco di corse open-world con modalità di gioco sia single-player che multiplayer. Sviluppato da Ubisoft Ivory Tower, è il seguito di The Crew 2 e rappresenta il terzo capitolo della serie. Rispetto ai suoi predecessori, presenta un motore di gioco migliorato, texture superiori e una nuova ambientazione.

Con il suo approccio open-world alle corse e la presenza di un festival, che funge da centro di gioco e di gara, The Crew MotorFest è chiaramente destinato a competere con Forza Horizon 5 e gli altri giochi Forza Horizon.

Benvenuti alle Hawaii

Molte delle funzionalità di gioco principali delle precedenti versioni della serie rimangono invariate, con una varietà di diverse opzioni di gara, una campagna per giocatore singolo e opzioni per il gioco multiplayer o "crew". Questa volta, tuttavia, il gioco non è più ambientato nel continente degli Stati Uniti, ma è invece basato sull'isola di O'ahu delle Hawaii.

Come The Crew 1 e 2, rimane un'esperienza open-world, con i giocatori che hanno la possibilità di esplorare liberamente il paesaggio. O'ahu stesso non è mappato su una base 1:1 ma serve come una combinazione di luoghi hawaiani.

Auto, aerei e barche

Il gioco vede il personaggio giocatore partecipare a un festival sull'isola di O'ahu, e c'è una storia di base basata sulla costruzione di una reputazione per l'eccellenza nelle corse in varie discipline.

Confronti saranno fatti con Forza Horizon 5, con The Crew MotorFest che impiega gli stessi concetti di open-world e festival per cui il gioco è conosciuto. Sebbene sia difficile eguagliare la lucentezza e la quantità di contenuti forniti da Forza Horizon, The Crew MotorFest è un'alternativa solida con opzioni per controllare aerei e barche.

Celebra la cultura delle auto

Con The Crew MotorFest, i giocatori hanno l'opportunità di godere di diversi aspetti della cultura delle auto. Inserisci The Playlist, che è un insieme di brevi campagne, ognuna incentrata su un tema specifico. Partecipa a spettacoli di auto nel gioco, eventi a tema, gare speciali e sfide uniche che danno vita a questi temi. Dalle auto d'epoca alle moderne macchine elettriche, sarai trattato con diverse culture automobilistiche e esperienze di gioco uniche.

Inoltre, come il suo nome, questa versione presenta The Motorfest. Questo è un programma dinamico nel gioco che prende la forma di un festival. Come la Playlist, presenta anche vari eventi a tema che permettono al giocatore di completare diverse missioni in cambio di ricompense. Serve anche come piattaforma esclusiva per la raccolta di auto del passato, del presente e del futuro, permettendoti di mostrare i tuoi kit personalizzati o le tue abilità di guida.

Un simulatore di corse divertente e coinvolgente

The Crew MotorFest porta la serie ad un livello completamente nuovo, con la sua nuova e rinfrescante location e una serie di nuove funzionalità che ampliano significativamente la sua copertura e la sua immersione. Nonostante il tentativo fuori scala di catturare i maestosi paesaggi di O'ahu, Hawai'i, il gioco si riscatta con la sua gamma di eventi a tema rotanti progettati per soddisfare diversi tipi di appassionati di auto.

PRO

  • Impressionanti texture e grafiche
  • L'ambientazione di O'ahu offre un bel cambiamento di ritmo.
  • Bella alternativa a Forza Horizon.

CONTRO

  • O'ahu non è ricreato su base 1:1
  • Manca un po' dell'originalità di The Crew 1 & 2

Disponibile anche per altre piattaforme

Il programma è disponibile in altre lingue


The Crew Motorfest per PlayStation 4

  • Pagamento

  • In Italiano
  • V varies-with-devices
  • 4.6

    (0)
  • Stato della sicurezza


Opinioni utenti su The Crew Motorfest

Hai provato The Crew Motorfest? Puoi essere il primo a lasciare la tua opinione!


Pubblicità

Esplora Apps

Pubblicità

Pubblicità

La legislazione relativa all'utilizzo di questo software è competenza dei singoli Stati. Non autorizziamo, né giustifichiamo in nessun modo un uso illecito di questo programma qualora infringa tali leggi.